Offerta scaduta il 02/08/2015

SOGGIORNO IN MEZZA PENSIONE
(promozione settimanale ultima settimana di luglio 2015 - validità da domenica 26 luglio a domenica 2 agosto)
...per coppie di amici o per chi...
non ama gli schemi abitudinari o semplicemente per chi ha bisogno di cambiare le proprie abitudini....
...ti piacerebbe soggiornare in una località di mare senza essere troppo legati alle regole?
Noi ti offriamo anche questa possibilità!
Vuoi cambiare spiaggia ogni giorno e decidere tu dove andare? Vuoi pranzare in un Bagno al mare piuttosto che in un altro? Vuoi andare in spiaggia libera perchè hai amici o amiche che si ritrovano li? Vuoi spostarti a Rimini perchè hai parenti in quella zona?
da oggi puoi...per te un'offerta di soggiorno in mezza pensione davvero unica!
Puoi andare nella spiaggia o nelle località dei dintorni senza essere obbligato "stessa spiaggia, stesso mare" ...come dice una nota canzone!
Liberi di andare dove si vuole...ma nello stesso tempo...il ritorno in hotel dopo una giornata intensa di mare con cena, pernottamento e prima colazione a buffet....e poi viaaaaaaaaaaa!!!!
Si riparte il giorno dopo dove vuoi tu..Rimini, Bellaria, Igea Marina, Cesenatico, Cervia...ecc....
MEZZA PENSIONE A SOLI 326,00 euro a persona (1 settimana) nei Conti Hotels
L'offerta promo di 7 notti a Torre Pedrera comprende:
* sistemazione in camera doppia o matrimoniale,
* cena in hotel con possibilità di scegliere menù a base di carne o pesce; bevande (acqua minerale)
* prima colazione a buffet con proposte dolci e salate ogni giorno
* parcheggio in hotel
* accesso in piscina con lettini (in base alla disponiibilità)
* wifi in ogni ambiente
* noleggio biciclette